GAI DALLERA

  • White Instagram Icon

Follow me on Instagram

 - " e tu.....che lavoro fai?" 

Fotografo per la maggior parte del tempo, in realtà mi occupo anche di organizzare attività artistiche per bambini.

- "ah, che tipo di fotografo sei?" 

Sono un fotografo "misto" . La fotografia è prima di tutto un lavoro che svolgo con passione e per questo non ho un campo specifico, ma come un' "avventura" mi porta nei più svariati ambienti.  Lavoro per la moda come per lo spettacolo. Ho seguito compagnie artistiche e alcuni brand, ma fotografo anche eventi privati. La fotografia è anche e sopratutto per me un occasione di viaggio "culturale" che ti permette di entrare in una realtà e documentarla per lo spirito che esprime, così seguo anche eventi come matrimoni, compleanni e fotografo per locali. 

-"dove ti sei formata come fotografo?" 

La fotografia l'ho imparata sopratutto lavorando sul campo.  Dopo aver frequentato diversi corsi di fotografia professionalizzanti ho capito che non c'è modo migliore di imparare che mettersi alla prova con la realtà per comprendere le tecniche, gli stili e le esigenze di ogni cliente al di là di qualsiasi manuale. 

Ho sempre frequentato ambienti artistici e i suoi esponenti. Ho collaborato con diversi progetti artistici attivamente e anche come artista*. Lavoro e collaboro con alcuni importanti fotografi. Tra il materiale che ho scattato, sono tanti ancora i progetti personali su cui lavoro. 

- "e quindi, che stile hai?"

Io non ho uno stile, ho "gusto" e "occhio".  Lo stile attiene all'evento o alla persona che è l'oggetto/soggetto della fotografia. Il mio compito è quello di comprenderlo, tirarlo fuori, coglierlo o amplificarlo con concepts e lavoro di styling. Amo dare un immagine forte e di carattere.  In generale, comunque, si puo dire prediliga uno stile Street-dinamico, elegante. Con lavori che lo richiedono e consentono, amo anche aggiungere in post produzione dettagli o ambienti "surreali" .

*progetti artistici a cui ho partecipato 

 - Curatrice e Autore della mostra "Raccolto Poetico, esperimento estetico editoriale" presso la galleria Spazio Parentesi di Torino.
http://www.canalearte.tv/news/raccolto-poetico-esperimento-estetico-editoriale/- 

- Partecipazione come autrice/attrice al film "Uozzap" di Federico I. Osmo Tinelli.

- Esposizione di una parsonale di fotografia presso Sanuk, Milano.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now